Thursday, September 1, 2011

Guida a Stock investire per principianti


Stock di investimento o fare un investimento azionario non richiede esperienza nel mercato azionario. Non è necessario scegliere scorte per conto proprio o assumere rischi eccessivi di investire in azioni. Ecco una guida di base di avviamento all'investimento azionario per i principianti.

Che cosa dovete conoscere il mercato azionario, quando si effettua il tuo primo investimento azionario è che i prezzi delle azioni fluttuano. Commercio stock su borse e storicamente quando tenuto per le scorte di lungo termine hanno prodotto restituisce di circa il 10% all'anno. Oltre il breve termine il mercato passa attraverso cicli chiamato Toro mercati (aumento dei prezzi) e bear mercati (caduta dei prezzi).

Il più delle volte Toro mercati prevalgano e la maggior parte degli investitori fare soldi. Nei mercati di orsi la stragrande maggioranza degli investitori perdita i soldi, come la maggior parte degli stock cadere in valore.

Investire per principianti non deve cercare di prendere gli stock che sorpassano il mercato azionario in generale. Investimento azionario, investendo soprattutto per i principianti, dovrebbe essere di fare un investimento azionario senza speculando e prendendo sul rischio di pesante.

Investire in azioni senza speculando il modo più semplice è quello di investire in fondi di investimento: exchange traded funds (ETF) e fondi comuni. In entrambi i casi è effettuare un investimento azionario con l'acquisto di azioni. È quindi proprio una piccola parte di un grande portafoglio delle scorte che viene gestito per voi e per tutti gli altri investitori che possiedono azioni.

Avrete bisogno di investire in azioni attraverso un ETF un conto di intermediazione. Fondi comuni di investimento azionario può essere acquistato in vari modi: attraverso un professionista di investimento, in un piano 401k-tipo, in un conto di intermediazione o di trattare direttamente con una compagnia di fondo a vuoto.

Se non si dispone di un consulente d'investimento sarà necessario scegliere i proprio fondi da investire. Come una guida generale per investire per i principianti, vi suggerisco di che iniziare investire con un fondo importante indice azionario.

Ad esempio, il simbolo azionario spia è un ETF che tiene traccia di un importante indice azionario, l'indice s & P 500. Varie aziende Reksadana offrono fondi indice s & P 500. In entrambi i casi, sono un investimento azionario che registra le prestazioni di 500 dei più grandi scorte (stock large cap) in America.

In tempi buoni nei mercati toro, farete i soldi. A volte male e mercati orso come nel 2008, si aspettano di perdere i soldi insieme a tutti gli altri che ha deciso di investire in azioni.

La buona notizia di investire in un fondo indice azionario che tiene traccia del mercato azionario: la maggior parte degli stock tempo di andare in valore. Inoltre, a differenza di persone che prendere le scorte di battere il mercato, non hai bisogno di sudore la possibilità che si è scelto male... con conseguente più perdite medie grandi.

Ora che sapete dove investire in scorte di partecipare nel mercato azionario senza rischio indebito, si vorrà conoscere la strategia di investimento. Una volta che si impara a evitare grandi perdite nei mercati orso, sei modo prima della maggior parte degli investitori.

Se l'investimento azionario media ha reso il 10% all'anno nel lungo termine (e ha), pensare alle possibilità se si sapeva davvero come investire.


No comments:

Post a Comment