Monday, September 12, 2011

Stock investire - due modi investitori andare su di esso & come batterli


Milioni di investitori investono in scorte. Come fanno loro acquistare e vendere le decisioni? Quali sono le informazioni che considerano? Ci sono due approcci di base per investire in borsa: l'approccio fondamentale e il tecnico. Ecco un confronto terra-terra tra i due, più alcune intuizioni su come investire.

Quello che segue è la storia di tre mitici investitori, i quali sono nel processo di apprendimento come investire.

Torie rende il suo stock investire decisioni basate su dati economici e finanziari, informazioni fondamentali. Lei è preoccupata con prospettive di guadagni futuri, rapporti di P-E, la crescita economica e così via. Lei acquista uno stock solo se i fondamenti guardano bene.

Lei crede che non può prevedere i prezzi delle azioni futuri, o la direzione futura del mercato azionario in generale. Lo stock di una buona azienda solida dovrebbe sovraperformare in tempi buoni e dovrebbe tenere il proprio nella cattiva sorte. Nell'estate del 2007 ha trovato uno stock finanziario lei piaceva e acquistato alcune azioni.

Drew adotta un approccio completamente diverso a stock investire, un approccio tecnico. Egli non prestare attenzione ai dati economici o finanziari. Raramente lui sa o si preoccupa di ciò che fa una società, o che sia redditizia o non quando lui decide di investire in azioni. Invece, egli segue ed interpreta l'azione dei prezzi del mercato azionario in generale e grafici per singoli stock.

Ad esempio, se egli vede un battuto giù stock inizio a decollare sul volume commerciale pesante, che ottiene la sua attenzione. Drew crede che tutto ciò che si sa di una società già si riflette nel prezzo della sua scorta. Quando il consenso degli investitori come quello che vedono, comprano e mandino il prezzo di una scorta. La tendenza è il tuo amico, e Drew piace andare con il flusso. Nell'estate del 2007 Drew saltato su uno stock di tecnologia che improvvisamente era decollato su alto volume commerciale.

All'inizio del 2009, sia Torie e Drew ancora tenevano loro scorte, con perdite di oltre il 50 %

Matt era ancora imparare a investire, ma aveva tratto quattro conclusioni su stock investire nell'estate del 2007. In primo luogo, la decisione di vendere è importante quanto la decisione di acquistare quando si investe in azioni (forse più importante). In secondo luogo, prestare attenzione alle informazioni fondamentali e tecniche, soprattutto quando le notizie finanziarie va in prima pagina. Investitori terzi, magazzino possono ottenere emotivi e invia il mercato azionario agli estremi, fuori della paura o avidità. Quarto, razionali gli investitori tendono a concentrarsi circa sei mesi nel futuro.

Nel gennaio del 2008, Matt venduto alcuni degli stock più deboli che mantenne per motivi tecnici. Il mercato azionario era stato per cinque anni consecutivi e stava perdendo slancio. In settembre ha venduto il resto delle sue scorte, come le notizie economiche e finanziarie andarono di male in peggio (informazioni fondamentali), e il mercato azionario è stato reagendo da caduta (tecnico).

Matt era disposto a prendere una moderata perdita, dopo aver avuto circa cinque anni buoni. Da marzo del 2009, era disposto a scommettere che con le scorte fuori del 50% in circa un anno e mezzo, che le cose non potrebbero ottenere molto peggio. Anche se i dati fondamentali e tecnici sono stati orribili, ha fatto un piano. Avrebbe prendere le sue possibilità e scommettere che in un futuro non troppo lontano la crisi finanziaria sarebbe risolto per meglio o peggio.

Egli non ha fatto vendere la fattoria, né egli saltava in borsa tutti in una volta. Egli avrebbe investito nelle fasi, se il mercato guidato o cadde ulteriore. Il mercato potrebbe andare più basso che conosceva, ma era disposto a scommettere che prima o poi l'avidità avrebbe sostituito paura quando gli investitori visto la luce del giorno in futuro.

Nel frattempo, Torie e Drew non aveva alcun piano, altri per attendere le loro scorte di andare indietro.


No comments:

Post a Comment