Le tendenze del mercato azionario sono generalmente descritte utilizzando uno dei due termini colloquiali: il mercato di Bull e per il mercato orso. Il mercato si sposta avanti e indietro tra queste condizioni di due mercato.
Un mercato orso è una frase che rappresenta la contrazione generale del mercato, o abbassando i prezzi delle azioni.D'altro canto, il mercato rialzista è esattamente l'opposto - la positiva crescita delle quotazioni del mercato.
Stock individuale con l'aumento di valore sono noti come stock rialzista, mentre quelli vivendo una diminuzione sono chiamati al ribasso delle scorte.
Indicatori di orso e azioni Boll
Si può classificare accuratamente la tendenza del mercato azionario semplicemente sulla base di dati a breve termine.Determinazioni dei mercati toro o orso si basano sull'andamento generale dei prezzi delle azioni nel corso dei mesi di tempo.
Ad esempio, ci inevitabilmente sarà temporaneo up in un orso mercato e bassi temporanee in un mercato rialzista.Così il mercato azionario oscilla quotidianamente, ma è più importante valutare la sua tendenza globale a lungo termine.
Indicatori economici del mercato
Il mercato azionario tende a rispecchiare lo stato generale dell'economia, con un numero di somiglianze con l'economia globale.
Un toro o rialzista economia tende ad avere tassi di interesse moderati e un basso tasso di disoccupazione.La fiducia nel mercato azionario è alta e le prestazioni di scorte in media una magra verso o sono fortemente positiva.
In tempi in cui l'economia sta subendo una depressione economica, vediamo alti tassi di disoccupazione e di una serie di indicatori economici poveri.In tale economia, gli investitori tendono a perdere la fiducia nel mercato e possono vendere le loro scorte in grandi quantità.
Orso o toro estremi di mercati non sono buoni per il mercato azionario, con entrambi gli estremi generando una propria serie di preoccupazioni. Un mercato orso alta può esacerbare i problemi economici come investitori correre a scaricare le loro scorte rapidamente per ridurre al minimo le perdite.
Mercati toro forte conducono a una "bolla" di ricchezza magazzino costruita a causa di over-confidence degli investitori.Alla fine questa bolla scoppia, causando gravi problemi alle prestazioni delle scorte. Quando tali bolle di scoppio, aziende di morire.
Il mercato di Bull
Mercati toro per attirare gli investitori che vogliono acquistare stock.Le prestazioni dell'economia e il mercato azionario tendono a essere spostando positivamente, rendendolo un buon momento per investire per la maggior parte degli investitori - se investono abbastanza presto.
Gli investitori tendono ad avere più soldi durante le condizioni economiche di un mercato rialzista.Tuttavia, l'aumento della domanda e la penuria di scorte può causare i prezzi delle azioni diventare gonfiati, o over-valued.
Può essere più facile guadagnare un profitto in un mercato rialzista, perché la tendenza dell'economia si sta spostando verso l'alto, e tutti sanno.Ma alla fine l'economia e il mercato azionario esperienza un'altra contrazione nel suo ciclo di alti e bassi.
Per gli investitori, la chiave di redditività arriva nel determinare con precisione il punto di transizione dove il mercato comincia a cadere e poi prendere almeno alcuni dei vostri profitti dalla vendita di una parte del vostro scorte prima di essere negativamente influenzato dalla recessione.
Il mercato Bear
L'orso di mercato può essere estremamente difficile da navigare, soprattutto per un investitore principiante.Investitori qui utilizzano una serie di strategie d'investimento per tentare di sfruttare al meglio una brutta situazione.
Una di queste tecniche è chiamata "breve vendita," che è la vendita di stock, come si prevede il che suo prezzo continuerà a diminuire.Poi l'investitore può acquistare scorte Torna per un prezzo ancora più basso.
Altri investitori decidono di concentrarsi solo su investimenti in scorte più stabile come utilità società perché sono meno rischiose di proprietà del governo.
No comments:
Post a Comment