I fautori dell'efficienza del mercato dividono rischio sistematico e sistematica. Rischio sistematico non è un prezzo da tutti investire nel mercato azionario. Ecco un esempio per aiutarti a capire il rischio sistematico. Se stai pensando di investire nel mercato azionario si potrebbe acquistare uno stock specifici di un'azienda specifica che si pensa che avrà un aumento del prezzo in futuro. D'altro canto, se non si considera attendibile la capacità d'archivio hai l'alternativa di acquisto di un paniere di scorte che simula il movimento combinato totale dei mercati azionari. Un modo potrebbe acquistare un fondo d'investimento indicizzato come VFINX che è ancorato a S & P 500, che è un indice di borsa molto grandi. Il grado in cui lo stock si muove rispetto al mercato generale è il rischio sistematico dello stock.
Rischio sistematico è il grado in cui stock modifiche di prezzo rispetto al generale mercato azionario come misurato da un indice come S & P 500. Modello chiama questa misura uno stock "beta". Il modello di fattore tre di Fama-francese è un'analisi di regressione che cerca di separare il rischio sistematico di un magazzino dal rischio sistematico da compensare i tre fattori. Il primo fattore è un rapporto finanziario chiamato libro sul mercato. Il secondo fattore è la dimensione dell'impresa, misurata dalla sua capitalizzazione di mercato.Il terzo fattore è il rendimento del portafoglio di mercato.
Il libro a tasso di mercato non è nient'altro che cosa ragionieri stimano l'azienda dalla pena diviso per la capitalizzazione di mercato della società.La capitalizzazione di mercato della società è la quota di prezzo delle azioni volte il numero totale di azioni della società ha sospeso nel mercato azionario. Il rendimento del portafoglio di mercato viene misurato da alcuni indice come S & P 500.
Secondo il mercato efficiente scuola (che non sono d'accordo con), le dimensioni e il libro di mercato rifletteva rischio sistematico, ovvero il rischio che richiede il risarcimento dei rendimenti attesi più elevati. Se questo è i casi dei ricercatori dovrebbero vedere che gli investitori percepiscono un valore piccolo stock di essere più grande crescita stock rischiose.Il vedere ciò che sostenere alcuni l'efficienza del mercato. Ma gli investitori si aspettano costantemente stock di valore di grandi dimensioni Buy Stock piccolo-crescita e ciò è perverso.Fondamentalmente, gli investitori riconoscono che le piccole imprese imminenti sono rischiose ma non si aspettano di essere indennizzato per questo rischio, come il modello di mercato efficiente dice che dovrebbero.
In modo analogo, gli analisti tendono a raccomandare di scorte di crescita più favorevole di quello che il valore delle scorte.Nel modello di mercato efficiente che il modello di capital asset (CAPM) è una parte del profitto dal magazzino investire che si aspettano che gli investitori dovrà essere per quanto riguarda il rischio che essi percepiscono che stanno prendendo invece di essere l'esatto opposto che si trova a essere il caso quando effettiva ricerca viene eseguito sulla questione.
Questo risultato ha causato la morte di beta CAPM che era custodito dal mercato efficiente teorici, nonostante il fatto che il modello ha provocato l'assegnazione di un premio Nobel in economia a William Sharpe della Stanford University.Hirsh Shefrin ha suggerito di introdurre una versione beta del comportamento nel modello che potrebbe aiutare a spiegare questi risultati che sono in contrasto con l'efficienza del mercato.
No comments:
Post a Comment