Quando la rivoluzione industriale è venuto negli Stati Uniti alla metà dell'Ottocento, le aziende hanno cominciato a espandere rapidamente e hanno bisogno di soldi per questo. A quel tempo, le aziende realizzato che gli investitori acquistare scorte o parziale di proprietà della società, e ciò fornirebbe le aziende con i fondi necessari per espandere. Allo stesso tempo, gli investitori anche capito che potrebbe fare un profitto fuori stock società sono già in possesso ri-vendita li a chi ha visto un valore nel futuro della società. Questo creato il mercato secondario o mercato speculativo, che era guidato dalla speculazione degli investitori. Fu durante questo periodo che il potenziale del mercato azionario divenne chiaro a entrambi gli investitori e società.
Il New York Stock Exchange (NYSE) è dove tutto è iniziato nel 1792, quando 24 uomini che erano commercianti di New York firmarono un accordo che afferma, "Ci sarà in commercio titoli tra di noi, con i tassi di commissione stabilito". Concessa, persone erano state negoziazione titoli per anni prima che, ma vi è stato alcun "scambio centrale" in cui fare affari. Da quell'umile inizio, è cresciuto fino a diventare il leader mondiale delle transazioni finanziarie ed è di gran lunga la più grande borsa in esistenza.NYSE è dove il mondo si trasforma per quanto riguarda i mercati finanziari andare.
Nei primi del 1900, enormi somme di denaro sono state fatte a Wall Street.Mentre molte persone sono reso conto che i mercati non potrebbero sostenere un boom per sempre, molto pochi pubblicizzato questa vista, scegliendo invece di lasciare il mercato di essere il proprio arbitro. Milioni di dollari sono stati scambiati sul mercato e il mercato ha continuato a svilupparsi fino a quando il crash del 1929.
Il crash di borsa del 1929 è il più famoso crash nella storia degli Stati Uniti. Gli Stati Uniti "grande depressione" seguita. Gente che non aveva alcun aveva preso in prestito la conoscenza del mercato azionario grande per investire in stock-fare l'errore fatale di credere il mercato azionario è una strada a senso unico di fama e fortuna. Il crash del 1929 fu stordimento da qualsiasi misura.La Dow è sceso 89%. È seguito un mercato toro impressionante che aveva in corso per la parte migliore di un decennio.Il Dow Industrials non ottenere indietro a quel livello nel 1929 fino alla fine del 1954.
Per un po' economia finalmente recuperato dalla sua perdita catastrofica, ma gli eccessi del mercato che avevano preso in considerazione in crash alla fine degli anni venti sono tornato in foto.Il risultato fu il crash del mercato azionario del 1987, che vide il Dow Jones a soffrire di ciò che era la più grande perdita di singolo giorno nella storia del mercato azionario.
Da allora, il governo e l'industria hanno cercato di attuare misure per prevenire, se non eliminare completamente la possibilità di tale un grande crash nuovamente.I mercati azionari sono ora parte integrante dell'economia globale, così opportune garanzie per ridurre i rischi di un altro disastroso incidente sono necessarie. Ma, mentre sono stati compiuti sforzi per ridurre il rischio, non può essere esclusa la possibilità per un altro mercato azionario crash.
Oggi, il New York e le borse americane, hanno raggiunto da NASDAQ e centinaia di borse locali e internazionali, che tutti svolgono una parte dell'economia nazionale e mondiale. A New York da soli, le transazioni di magazzino ammontano a oltre 2,2 miliardi di dollari ogni giorno.Quasi ogni grande azienda negli stati uniti e nel mondo è quotata in Borsa.
Ci sono stati alcuni grandi profitti e perdite con il mercato azionario e poiché nessun due investitori sono esattamente uguali e ci sono milioni di investitori, nessuno può prevedere cosa farà in futuro il mercato azionario.Ma guardando alcune statistiche su dove mettere il proprio denaro, investire nel mercato azionario è il modo migliore per aumentare il tuo capitale.A lungo termine, il mercato azionario è salito in genere valore.Ancora aumento del mercato non può essere tracciata su una linea retta.Nonostante alcuni sostanziali di alti e bassi, il mercato azionario statunitense (misurato da standard & Poor 500 Composite Index, una selezione delle scorte che rispecchiano il mercato più ampio) ha fornito un rendimento composto annuo medio del 12,5% negli ultimi 30 anni attraverso il 31 dicembre 2006.
No comments:
Post a Comment