Friday, November 12, 2010

Il mercato azionario americano

Uno stock è giuridicamente vincolante simbolo di proprietà di una società. Quando si acquista un magazzino, si diventa effettivamente il proprietario di una parte di una società - un titolare di quota. Dato che una società può rilasciare un sacco di scorte, la proprietà è in genere dislocata su centinaia o migliaia o proprietari. Azioni di una società di vendita è un modo per la società portare denaro all'azienda. Se si avvia una nuova società di piccole dimensioni, è in genere proprio 100% delle quote di te. Quando è necessario investire un sacco di soldi in attrezzature necessarie, puoi permettere alle persone di acquistare parti della vostra azienda. Questo fornirà l'azienda abbastanza denaro per acquistare le attrezzature.

Per ottenere una reale influenza su una società, è necessario possedere un sacco di stock o collaborare con un sacco di piccoli proprietari. Oggi, la gente compra spesso scorte non al fine di ottenere il controllo su una società, ma come un investimento. Essi sperano per il valore dello stock di aumentare nel tempo. Una società può anche decidere di dare una parte dei suoi guadagni annuali ai proprietari d'archivio.In questo modo, si possono fare soldi dal tuo magazzino senza venderlo.

In parole semplici, un mercato azionario è un luogo dove gli stock sono negoziati, proprio come un mercato di frutta è un luogo dove la frutta è quotato. La borsa di New York, la borsa americana e Nasdaq sono tre importanti mercati azionari degli Stati Uniti. A differenza del mercato della frutta, sarebbe impraticabile per una passeggiata verso il basso per la borsa di New York e acquistare un sacchetto di scorte da un fornitore. Stock invece vengono in genere acquistati e venduti attraverso un broker di borsa o attraverso piani di dividendo reinvestimento e piani di investimento diretto.Se si acquistano scorte tramite un piani di investimento diretto o un reinvestimento dividendo i piani, non si sarà effettivamente comprare stock presso il mercato azionario; sarà acquistarli direttamente dalle aziende.

Wall Street è un posto molto importante nella storia del mercato azionario Statunitense. Durante il xvii secolo, coloni Olandesi di New York ha costruito una recinzione alta per difendersi dagli attacchi. Il muro è durato solo fino al 1685, ma gli inglesi hanno continuato a chiamare la strada vicino al muro ex Wall Street. La storia del mercato azionario americano però iniziare a Filadelfia, non a New York.La prima borsa in America è stata creata a Filadelfia, nel 1790. La prima borsa di New York è stata creata solo due anni più tardi, ma non fare come pure la borsa americano. Nel 1817, rappresentanti da New York stock scambiati percorsa a Filadelfia, al fine di trovare la chiave dietro il successo americano.

Il risultato del viaggio è stata la creazione di un più formale e disciplinato il New York Stock e il Consiglio di amministrazione di Exchange.Uno dei fatti più importanti nella storia del mercato azionario americano è naturalmente il crash del mercato azionario del 1929.Durante i primi anni del XX secolo, le grandi somme di denaro erano stata fatta sui mercati di borsa del boom.Questo boom è venuto a una rapida fine quando il mercato azionario sono crollati nel 1929 e attivato la grande depressione in America.

No comments:

Post a Comment