Friday, November 12, 2010

Tendenza dopo in borsa

Tendenza è la direzione generale del prezzo nel mercato azionario. Tendenza è determinato confrontando il prezzo e il volume medio degli scambi nel mercato. Il prezzo e il volume hanno una stretta relazione nel determinare l'andamento del mercato. Ci sono predominanti due tendenze diverse che si sono visti nel mercato azionario - la tendenza rialzista e la tendenza al ribasso. Poi ci sono alcune tendenze intermedie che esistono anche in quota di mercato. Quando ci sono più acquirenti nel mercato e la condizione di mercato globale è sul lato superiore, è la tendenza rialzista. D'altro canto, quando ci sono più i numeri dei venditori sul mercato, e la fiducia degli acquirenti è bassa, il mercato è detto di essere in una laterale ribassista. Questi due sono la tendenza più comune nel mercato e l'indice dei prezzi e volumi di negoziazione sono i due parametri più cruciali per decidere la tendenza generale del mercato.

Come un investitore è possibile ottenere efficacemente da seguendo la tendenza del mercato. In realtà c'è un gruppo di investitori che fare degli scambi di tendenza, vale a dire, acquistare e vendere stock dalla tendenza a seguito del mercato azionario. Questa tecnica è meglio il modo di investire nel mercato azionario, se il tuo obiettivo è quello di ricchezza edificio dal mercato azionario. Se sono commerciali stock per reddito quindi la tendenza negoziazione non è davvero una buona opzione per voi.Ci sono così tanti benefici di fare trading di tendenza e sono come segue,

Commercio di tendenza è il modo più semplice e sicuro di investire nelle scorte. Tutto che dobbiate fare è di identificare la tendenza e rendere i vostri investimenti e quindi di chiudere l'affare quando inizia invertire la tendenza. Che significa che quando il mercato è al ribasso e prezzi delle scorte sono in calo su base giornaliera, selezionare alcuni stock che sono fondamentalmente in buona posizione e investire in esse. Attendere che la tendenza a invertire e ogni volta che il mercato è in aumento e colpisce il livello più alto, vendere tali scorte e ottenere il profitto. Per farlo correttamente è necessario avere una buona ricerca e l'analisi tecnica delle scorte.Che vi aiuterà a determinare l'entrata e uscita punto delle scorte che è molto importante per il commercio con la tendenza del mercato. L'analisi tecnica e fondamentale studio dello stock insieme vi aiuterà a identificare le scorte sottovalutate nel mercato ribassista, che molto probabilmente daranno massimo ritorno quando inverte la tendenza del mercato.

Ma seguendo la tendenza del mercato azionario solo è vantaggioso quando stanno investendo in borsa per il lungo termine.Per ottenere il beneficio dalle inversioni di tendenza, dovete aspettare l'occasione giusta e se si può fare è possibile aspettarsi di ottenere beneficiato dal 60% all'80% del prezzo intermedio cambiamento.Quindi, tenere d'occhio l'andamento del mercato, individuare il giusto scorte e investire in tali scorte di sicuro profitto.

No comments:

Post a Comment