Friday, November 12, 2010

Rischio in borsa - gestione del rischio di borsa

Rischio nel mercato azionario è ovunque. Investire nel mercato azionario è irto di preoccupazione, per una buona ragione. Se si perde la metà del vostro investimento, deve raddoppiare il ritorno al pareggio appena. Warren Buffett, considerato da molti come investitore più grande del mondo, afferma la che sua regola prima di investire è "non perdere soldi." Purtroppo, il rischio del mercato azionario di perdere il vostro denaro è sempre una possibilità. Senza correre qualche rischio, tuttavia, non esiste alcuna ricompensa. Pertanto, il successo gli investitori impiegano strategie di gestione del rischio mercato azionario per ridurre al minimo le perdite. Gestione del rischio nel mercato azionario inizia con che identifica il tipo di rischio e di agire per attenuare l'impatto del rischio sul vostro portafoglio di investimenti.

Rischio nel mercato azionario presenta in molte forme e ognuno può portare a una perdita. Il più comune è la tendenza generale del mercato. Circa il 60% dello spostamento di un singolo magazzino è attribuito all'andamento del mercato azionario. Se il mercato azionario è in aumento, si prende con sé la maggior parte degli altri stock, anche se non in quantità uguale.Quando la borsa scende, stock affondare con essa.

Un altro grande rischio nel mercato azionario ricade possedere un'azione individuale. Mentre possedere la scorta di una società in grado di offrire maggiori ricompense, essa comporta anche il rischio che qualcosa potrebbe andare storto che può tagliare il prezzo delle azioni della società a metà.Potrebbe essere notizie che vendite improvvisamente caduto a causa di un nuovo concorrente, o è sorto un problema di responsabilità del prodotto. Per qualunque sia il motivo, singole azioni sono soggette a rischi associati ad essi da soli.

Mentre ci sono altri rischi nel mercato azionario, queste comprendono la stragrande maggioranza di quelli che si verificheranno. Fortunatamente, gli investitori possono utilizzare diverse strategie come parte del loro programma di gestione del rischio di mercato azionario.

In primo luogo, essi possono investire con la tendenza del mercato. Seguendo la tendenza è un metodo provato, anche se non è così facile come sembra. Tendenza seguente tenta di identificare e quindi allineare con la tendenza del mercato.Il presupposto è che il mercato sarà in una tendenza che potrebbe durare un giorno, una settimana, un mese, un anno o più anni. In generale, le tendenze a breve ciclo all'interno delle tendenze di lungo termine. A seconda del tuo lasso di tempo, è possibile allineare la posizione di magazzino con la tendenza dopo aver identificato lo. Quando si segue la tendenza, siete in grado di ridurre la probabilità di che stock cadrà quando la tendenza del mercato è in aumento.

Un'altra strategia di gestione del rischio di provata stock di appartenenza è quello di diversificare il portafoglio in diverse aziende, settori e classi di asset.Possedere vari stock differenti, si riduce l'impatto di una perdita di qualsiasi uno azienda. Inoltre, se le scorte che personali sono da diversi settori dell'industria ridurre l'impatto di qualsiasi settore hanno, provocando una perdita. Exchange Traded Funds (ETF) offrono un ottimo modo per aggiungere diversità al tuo portafoglio, come essi detengono quote di società basata su un indice. L'indice può essere per l'intero mercato, o di qualsiasi segmento del mercato.Quando si utilizza l'ETF, assicurarsi di non c'è sufficiente liquidità (abbondanza di negoziazione di azioni) o si creerà un altro rischio indesiderato.

Molti investitori dimensioni loro magazzino posizione basata sulla loro tolleranza al rischio. Dr. Van K. Tharp eseguita un esperimento sul ridimensionamento della posizione nel suo libro, via del commercio della libertà finanziaria. Come Dr, Tharp trovato regolare la dimensione della vostra posizione magazzino utilizzando la percentuale di rischio o volatilità aumenta notevolmente la restituisce. Regolando la dimensione della vostra posizione basata sul rischio, si è disposti ad assumere, abbassare il vostro potenziale di una perdita e aumentare le probabilità di solidi guadagni.

Dovrebbe abbassare il prezzo del vostro magazzino, sarebbe bello se si potrebbe uscire la vostra posizione prima che il prezzo è sceso ulteriormente. Perdita di arresto o fermate finali sono gli strumenti utilizzati da molti investitori per chiudere la loro posizione cadesse il prezzo di un importo specificato. La maggior parte delle imprese di intermediazione consentono l'uso delle fermate, utilizzando un numero di punti di sotto del prezzo o una percentuale inferiore al prezzo. Fermate finali follow-up al prezzo di un importo si imposta e quindi tenendo premuto quel livello di prezzo per ogni turno. L'idea di questa tecnica di gestione del rischio di mercato azionario è di lasciare spazio sufficiente per la quotazione di fluttuare nell'ambito della sua tendenza fino, ma essere pronti a vendere dovrebbe scendere di sotto di un livello prestabilito. Alcuni investitori utilizzano fermate mentale, che funzionano bene, finché hanno l'autodisciplina di vendere quando viene colpito il loro prezzo di stop.

Molte persone credono di equità opzioni sono investimenti rischiosi. È vero che le opzioni possono essere rischiose come essi aumenta l'uso della leva. Tuttavia, gli investitori professionali utilizzano alcune opzioni per ridurre il rischio del loro portafoglio. Opzioni call coperti sono un ottimo modo per creare alcuni giù protezione laterale, aumentando il rendimento potenziale del vostro portafoglio.Chiamate coperti sono adatti per gli account di IRA, che indica che le autorità ritengono loro strategia di investimento a basso rischio.Opzioni put protettive sono un altro metodo per ridurre il rischio di un portafoglio.Simile alle assicurazioni, protettivi mette forniscono protezione dovrebbero le posizioni lunghe improvvisamente caduta nel prezzo.Quando ciò accade le garanzie di opzione put riceverai il concordato su prezzo per magazzino non importa quanto spetta.

Gestione del rischio nel mercato azionario è una questione di fare tutto il che possibile per evitare di perdere soldi.Fortunatamente, ci sono diverse strategie per aiutarvi a raggiungere questo importante obiettivo.Gli investitori di maggior successo impiegano tutte le strategie di gestione del rischio mercato azionario che riconoscono quanto sia importante per evitare di commettere un errore mentre investire nel mercato azionario.Fare un favore a vostro portafoglio e utilizzare le tecniche di gestione del rischio disponibile sul mercato azionario a vostro vantaggio.

No comments:

Post a Comment