Che cos'è il sistema di mercato azionario?
Quando un'azienda è formata, va pubblica per raccogliere denaro per espandersi. Ottiene stessa elencati presso la borsa e problemi di offerta pubblica iniziale (IPO) per invitare il generale pubblica per iscriversi alla sua scorta.Il mercato in cui avviene la vendita iniziale di azioni della società viene chiamato mercato primario.
«Un mercato è primario se i proventi delle vendite di andare all'emittente di titoli venduti.»
I nuovi soci della società si aspettano rapido ritorno dal loro investimento. La maggior parte di loro desiderano vendere le loro azioni al prezzo di mercato superiore proiettata e andare per le occasioni migliori.Ci sono ancora altri che hanno bisogno di denaro per soddisfare le loro necessità emergenti e vogliono smaltire le quote anche in perdita.
La verità è che gli acquirenti delle azioni presso la IPO sono commercianti che generalmente non vogliono entrare in vita lunga partnership con la società. Vogliono l'opportunità di business offerto dalla neonata società in contanti.
Inoltre la società raccoglie anche il denaro che ha bisogno di vendere la sua scorta attraverso l'IPO;quindi vuole concentrarsi sul suo programma di espansione.
Al fine di agevolare la vendita e l'acquisto di azioni acquistate presso l'IPO, così il concetto di mercato secondario o il mercato azionario è venuto.Mercato secondario è chiamato probabilmente perché permette il-(first buyers) principale di vendere le loro azioni ad altri, la seconda acquirenti possono continuare la loro negoziazione nel quadro del sistema del mercato azionario.
Gli acquirenti secondo possono includere anche i commercianti che non potrebbero acquistare stock dell'azienda presso l'IPO, perché probabilmente era completamente o su sottoscritto.Questi compratori solito acquistano le quote a qualche premio oltre il prezzo di emissione a IPO.
Precedenza stock commerciali limitava solo fisiche borse e limitava solo un numero limitato di persone.
L'avvento delle tecnologie di informazione e comunicazione di computer, internet, ha portato una nuova consapevolezza in pubblico circa i benefici delle negoziazioni di scorte e azioni.
La creazione di imprese di brokerage online ha reso più facile per il pubblico in generale negli angoli remoti del paese a prendere alla negoziazione di borsa
Con il passare del tempo il processo di vendita e di acquisto azionario è diventata più complicata e difficile a causa di una maggiore partecipazione della negoziazione pubblica e l'afflusso di più imprese.
La tecnologia ha contribuito a fornire più efficienti ed economico modi di effettuare transazioni.Ciò ha consentito i commercianti a posizionare i loro ordini e realizzare i pagamenti in modo sicuro e tempestivo.
Se sei nuovo di negoziazione del mercato azionario, qui ci sono alcuni punti importanti che devono tenere a mente al fine di fare soldi piuttosto che perdere.
1. È necessario comprendere il concetto di prezzo rapporto utili, chiamato anche rapporti PE nella sua prospettiva di vero.PE rapporti sono facili da calcolare, e questo è precisamente il motivo perché così tanto su di loro leggere i giornali.
Si deve prendere cura non per confrontare i rapporti PE delle aziende dalle industrie differenti, poiché queste aziende lavorano su diverse variabili.
Anche se si tenta di confrontare il rapporto PE delle aziende del settore stesso, voi ancora non può ottenere l'immagine composita delle loro basi finanziarie e la borsa valori.
2. Il mercato azionario è spesso paragonato con il gioco d'azzardo e si sono avvertiti che dovreste essere disposti ad assumersi rischi elevati.Si tratta di falsi consigli.Ogni azienda ha i suoi rischi elevati di quelli del mercato azionario.
Ci sono modi per rendere il reddito nel mercato azionario, riducendo al minimo i rischi.
Qui ci sono alcune regole di base:
o Non investire più facilmente si possono permettersi di perdere.
o Non investire più del 10% dell'investimento in qualsiasi uno stock.
o Non investire in scorte di più di 2 o 3 di ogni settore.
o Non acquistare stock in una volta sola, tutti in una volta.Acquistare le scorte su un certo arco di tempo.
Qui ci sono alcuni dos:
o Acquistare scorte che hanno avuto la crescita degli utili coerente e prevedibile.
o Acquistare stock il cui tasso di crescita è supera rispetto al totale dell'inflazione e tassi d'interesse.
o Ordine Stop-Loss consente di limitare i rischi.
No comments:
Post a Comment