Friday, November 12, 2010

Perché il prezzo di borsa Rise and Fall?

Alla domanda su che cosa si muove il mercato tock è abbastanza complicata. Ci sono diversi fattori visibili e invisibili che provocano l'ascesa e cadono nel mercato azionario. Ci sono diversi problemi a livello politico, economico e sociale che comprendono l'inflazione, modificare i tassi di interesse, i guadagni del prezzi di persone, petrolio ed energia, guerra, pace e terrorismo, situazione politica e nazionale, e così via. Mentre alcuni di questi fattori possono avere conseguenze a lungo termine per il mercato azionario, gli altri possono avere solo a breve termine implicazioni.

Ciò, tuttavia, unità folle mercato è il fattore di incertezza. Ciò che il mercato azionario è più sensibile è le sorprese. Quando qualcosa di insolito si verifica nel paese, il mercato azionario reagisce immediatamente ad esso.Mercato azionario radar sono estremamente sensibili ai cambiamenti.

Questo può essere illustrato da un esempio.Se Open Market comitato-Fed-pensa della Federal Reserve Board di aumentare i tassi di interesse di un quarto per cento, il mercato azionario non reagirà molto. Se contraria all'aspettativa, la Fed alza il tasso di interesse per cento alla metà, il mercato si sentirà sconvolto.

In modo che tutte le notizie che possono sorprendere il mercato possono sonaglio, sia sul piano economico, attacco terroristico e simili altro incidente. Se la notizia è davvero buona, viene inoltre illustrato l'impatto sotto forma di aumento dei prezzi delle azioni.

L'effetto cumulativo di questi fattori, sia buono o cattivo, crea fasi di mercato come fase di tori, fase degli orsi o fase secolare.

Un mercato rialzista viene anche definito come l'esecuzione di un toro. Un mercato rialzista è caratterizzato da un aumento dei prezzi di borsa.Mantiene gli investitori più felice. Crea e rafforza la loro fiducia e li rende ottimista circa i ritorni sugli investimenti. Pertanto, essi tendono a investire in scorte nella speranza di rendere grande nel prossimo futuro.

Un notevole esempio di mercato rialzista era negli anni ' 90 quando Stati Uniti e in molti mercati internazionali avevano un momento molto felice perché i mercati finanziari si avvicinò molto rapidamente. I mercati azionari statunitensi avevano un'esecuzione di toro, dal 1983 al 2007, tranne che per brevi periodi di depressioni.

Mercato orso è associato con la diminuzione dei prezzi e un sacco di pessimismo. Gli investitori temono le perdite. Un sentimento negativo prevale sul mercato e gli investitori vogliono vendere le loro scorte temendo un'ulteriore caduta.

L'esempio più eclatante della fase orso nella storia degli Stati Uniti è stato dopo il crash di Wall Street del 1929 che continuato dal 1930 al 1932 generando quello che è stato chiamato la grande depressione. Una versione più mite del mercato orso si è verificato da circa 1973 al 1982, quando l'economia è diventata stagnante. Ha portato in crisi energetica e di elevato tasso di disoccupazione negli anni ottanta.

Un mercato orso è spesso caratterizzato da fluttuazioni dei prezzi costanti.Un mercato orso non significa solo una semplice caduta dei corsi azionari. Esso può comportare diminuzione sostanziale dei prezzi. Anche se si può dare una definizione chiara di orso mercato, spesso è caratterizzata da una riduzione dei prezzi di circa il 20% in un periodo di due mesi.Un esempio recente di mercato orso è attuale dei mercati azionari di stato del mondo nell'anno 2008.

Un mercato orso non deve essere confuso con un periodo di correzione.Correzione anche i risultati in calo dei mercati azionari, ma di solito breve vissuto un periodo di correzione. Inoltre correzione di solito avviene durante la fase di toro.Il calo di prezzo non superano il 15-20%.I mercati di orso durano più a lungo e soffrono molto maggiore prezzo cadute dall'alto verso il basso.

Un periodo di correzione dei corsi azionari è di solito una gradita occasione per gli investitori del mercato azionario intelligente.Essi cercano di acquistare stock di alto valore, quando la maggior parte delle persone cercano di via li vendono a prezzi ridotti.Il profitto dalla loro vendita, non appena il periodo di correzione, che è vissuto in genere breve, è finita.

Quando il prezzo di mercato azionario mostra la tendenza al ribasso, gli analisti iniziano a discutere se si tratta effettivamente di una correzione, un raduno o l'avvio di un mercato orso o addirittura un mercato rialzista.In ogni caso è in genere impossibile arrivare a qualsiasi decisione corretta.Infatti, se il mercato effettivamente sta passando attraverso una correzione o una fase veramente orso può essere determinata solo dopo tale fase è finita.

Tuttavia, si deve osservare che un mercato orso consequenziale deprimente può essere, raramente salviette fuori il vero (inflazione regolata) guadagni realizzati durante il precedente bolla del mercato.Da altro lato i tori che riuscire orsi spesso costituiscono per le perdite reali di qualsiasi mercato orso.

No comments:

Post a Comment