La maggior parte delle persone pensano del rischio di mercato azionario come la probabilità che essi perdono soldi a un investimento in particolare. In realtà, il rischio di investire nel mercato azionario cade in molte categorie. "Rischio di mercato" è il rischio che l'intero mercato andrà giù. Quando ciò accade, la maggior parte delle scorte che è proprio andrà giù troppo. Lo stesso vale per i fondi comuni di investimento. Comprare azioni in tutte le società quotate in borsa non eliminare rischi del mercato azionario. Pensateci. Anche se si investe nel "mercato", avete ancora l'esposizione al rischio che cadrà "il mercato". L'unico modo per ridurre il rischio di mercato azionario è di investire alcuni dei vostri beni di fuori del mercato azionario. Per esempio, l'acquisto di obbligazioni è un buon modo per ridurre la vulnerabilità di un mercato azionario caduto; così è investire in immobili o d'arte.
"Rischio di concentrazione". Se metti tutti i tuoi soldi in stock di un'unica società, si lascia te spalancata a sia rischio di mercato azionario e specifici per la società perché tutti equitazione è di una ditta destino. Questo è particolarmente comune per i dipendenti che una società. Diffondere gli stessi soldi tra, dire, venti diversi stock andrà un lungo cammino verso la riduzione della dipendenza del tuo portafoglio su una qualsiasi delle società acquistata. In altre parole, basta possedere molte aziende possono ridurre drasticamente rischi specifici per la società.Molto tempo prima che voi ed io siamo nati, qualche persona saggia ha detto: "Non mettere tutte le uova in un paniere."
C'è il "rischio di evento" che potrebbe interessare una specifica azienda. Ad esempio, un articolo potrebbe apparire nel giornale che provoca il cancro prodotto dell'azienda, un o di un incidente aereo potrebbe uccidere la squadra intera gestione. C'è "il rischio di opportunità" - che significa che si poteva fare qualcosa di meglio con i vostri soldi. C'è il "rischio di inflazione".Questo significa che il tasso di rendimento avrebbe potuto essere inferiore al tasso di inflazione in un periodo di anni. Anche se hai fatto tutte le decisioni di investimento corrette, se il tasso di inflazione a lungo termine è stato lo stesso come il tasso a lungo termine di ritorno, in sostanza, si spezzò anche in termini di potere d'acquisto.
"Rischio finanziario" può essere diviso in due parti. La prima parte è la probabilità che il declino di magazzino. La seconda parte è la potenziale entità del declino. In genere, rischio e ricompensa vanno mano nella mano. Se si prende un rischio maggiore, si dovrebbe intende per una maggiore ricompensa. È necessario prestare attenzione se.Talvolta prendere un rischio molto elevato e non avere l'opportunità di un'alta ricompensa. Se si desidera un elevato grado di sicurezza, in generale, si deve aspettare un basso tasso di rendimento. Se si desidera un elevato tasso di rendimento e prendere i rischi associati con un grande ritorno, ogni volta in un po' di tempo, si dovrebbe aspettarsi di perdere grandi.
Abbiamo tutti sentito che gli stock sono rischiosi a breve termine, ma non per il lungo termine. Com'è possibile che a breve termine rischio di mercato azionario scomparirà in gran parte a orizzonti lunghi? Dove va il rischio? Le oscillazioni del tasso di rendimento che riducono i rischi a lungo termine è noto come "significa-reversione". Ciò significa che insolitamente elevato stock restituisce oggi inferiore l'aspettativa dei rendimenti in futuro.Bull mercati tendono ad essere seguita da correzioni. Orso mercati tendono ad essere seguita da recuperi. Quotazioni riversati verso una media di lungo periodo o media, e gli stock sono detto di essere "significa-ripristino". In queste circostanze, il rischio di mercato azionario declina come il tuo orizzonte di investimento allunga perché il più a lungo il possesso di periodo, maggiore sarà il ritorno alla media.
Durante il ruggente toro mercati, gli investitori sono attratti dalla prospettiva di futuri rendimenti elevati, l'avidità del mercato azionario. Essi sperano di guadagnare rendimenti elevati di magazzino in futuro simili per i rendimenti elevati del passato. Se, invece, scorte significano-ripristino, rendimenti futuri sono suscettibili di essere inferiori. Durante il mercato azionario drammatico calo, gli investitori individuali consentono timore di sorpassare loro e vendere le loro scorte, molto spesso a o vicino alla parte inferiore.
Un grave problema qui è che potrebbe attendere troppo a lungo prima di tornare.Si sarebbe rinunciare a buon mercato che invariabilmente segue il mercato male.È ancora peggio, se si consente il timore di un mercato orso per tenervi da mai investire nel mercato azionario nuovamente.Se avete una chiara comprensione dei cicli di borsa, potrebbe essere più comodo investendo in mala volte.Quando la maggior parte delle cose andare sulla vendita, più la gente a comprare.Warren Buffett ha detto: "il mercato azionario è l'unica attività so, che, quando vi è una vendita, nessuno viene".
No comments:
Post a Comment