Friday, November 12, 2010

Ripensare la borsa

Come abbiamo visto e vissuto negli ultimi sei mesi, che il mondo di investire il mercato azionario può essere un terrificante posto per l'investitore privato. La velocità e la ferocia con cui il mercato è sceso questo passato caduta e d'inverno era che più investitori potrebbero lo stomaco. Si può essere chiedendo, "Devo mantenere il mio denaro nel mercato azionario nel lungo periodo?" La risposta è: "Onestamente dipende." Mentre gli esperti hanno pubblicizzato il mercato azionario per anni come un componente di battere l'inflazione di investire, la realtà negli ultimi dieci anni (considerato "lungo termine" in tutto il mondo di investire) ha dimostrato molto diversa. Gli investitori privati devono chiedersi se essi dovrebbe tenere la loro attività in un mercato che ha restituito praticamente nulla per un periodo di 10 anni. A questo punto molti investitori sono paralizzati e sono in attesa di qualche rimbalzo nel mercato fuori la sua recente bassi per cercare di riconquistare almeno alcune delle perdite non realizzate hanno avuto a venire a patti con gli ultimi sei mesi. Ma la realtà è che è altamente improbabile per il Dow Jones Industrial Average tornare al livello di 14.000 in qualsiasi momento presto. Così porsi questa domanda con onestà senza pentimenti. Se rally rapidamente alle altezze enorme ancora, veramente sareste disposti a vendere le aziende quando il mercato era un Toro scatenato, forse pagare un mucchio di plusvalenze tasse nel tuo account passivo, dare il tuo dividendi e plusvalenze distribuzioni e poi sedersi in disparte durante il mercato azionario eventualmente ruggisce ancora maggiore perché non è possibile chiamare la parte superiore con assoluta certezza? È certo perché l'emozione di investitore e logica durante i periodi di "euforia" o "disperazione" va spesso fuori dalla finestra. Così, qui è il punto.

Negli ultimi nove anni abbiamo visto che due violenti declina in borsa - il busto di tecnologia agli inizi del 2000, seguito da attacchi terroristici sul 9/11/2001 e, naturalmente, la più recente crollo del nostro sistema finanziario nel 2008. Agli inizi del 2000 il mercato azionario è sceso di quasi il 40% dall'alto verso il basso, prima si voltò. La recessione del mercato azionario che stiamo vivendo è stato giù più del 50 per cento dall'alto raggiunto nell'ottobre 2007 il fondo più recenti nel marzo 2009. Se il mercato azionario prove ancora un altro fondo è sconosciuto. Verità, un paio di anni prima che il mercato ha raggiunto la cima nel 2007 molti investitori aveva appena recuperato le loro perdite negli investimenti hanno tenuto attraverso la tecnologia bolla e il busto. Molti erano infine sensazione simile alla lunga attesa è valsa - il mercato azionario è stato offrire la promessa di ritorno attraente a lungo termine. E poi - boom!Il tappeto è stato strappato nuovamente fuori da sotto di loro.

Essa ci induce a chiederci se siamo in un periodo prolungato di cicli di boom e busto più frequenti del mercato azionario. Nessuno può prevedere, ma con due correzioni molto dolorose in meno di dieci anni, che la realtà è che gli investitori privati, in particolare quelli di mezza età e pensionati, non possono essere in grado di permettersi un altro crollo del mercato azionario in futuro senza provocare calamità economica permanente che possono influire il resto della loro vita. Coloro che scelgono di continuare a investire una parte sostanziale del loro patrimonio in borsa e si aspettano di vivere finalmente fuori del denaro che viene investito deve essere preparati a ottenere fuori del mercato azionario, quando è in una ripresa duratura e posizionare i loro beni altrove per periodi di tempo per ridurre il rischio di perdite potenzialmente catastrofiche quando rifiuta regolarmente. Mentre la diversificazione verso altre attività può aiutare il temperamento violento mercato azionario declina, totalmente non può attenuare i danni come abbiamo visto con questo declino più recente. Uno quasi in grado di garantire che la prevedibile paura e ansia che risultato quando il mercato azionario esperienze una diminuzione sostanziale durante i cicli di futuri verrà impostato e molti non farà niente ma Guardate loro saldi di istruzione si assottigliano ancora una volta.Così si deve considerare un approccio diverso per gli investitori privati che scelgono di investire nel mercato azionario. Che cos'è un investitore a fare?

Ignorare il rumore dei media popolari e tutto del mercato attuale "guru", che parla di come il mercato è andato su e giù "X" il numero di volte il numero di anni passati "Y". Quando sta occupando di perdite reali e significativi investimenti e decidere dove andare da qui, non importa tanto quanto è accaduto in passato mercato cicli. È il momento di chiedersi che cosa siete onestamente disposti a tollerare e vivere con in termini di rischio di mercato azionario e volatilità andando avanti. Nessun investitore può avere tutto - un rischio limitato, limitato svantaggio, rialzo illimitato e perfetta conoscenza di quando i mercati hanno raggiunto ciclica di alti e bassi. Ricordate che anche quelli che erano altamente disciplinati investire attraverso cicli in su e in giù e che regolarmente reinvestito dividendi e plusvalenze possono ancora essere affrontando grandi perdite non realizzate o eventualmente non guadagni negli ultimi dieci anni. È il momento di cogliere l'attimo e pensare gli investimenti a lungo e duramente. Provare a striscia via e di lavoro attraverso la paura e la trepidazione.Se 30, 40 o 50 per cento declina nel tuo portafoglio azionario è intollerabili per voi, è il momento di ripensare il vostro processo di investimento intero e attentamente riallocare a meno rischioso e sì, meno investimenti "emozionanti".Si noti che non ho detto "rischiose" investimenti, che non esistono.La mia è che il pubblico degli investitori ha probabilmente avuto circa tanto entusiasmo, come si può tollerare che per il momento.

No comments:

Post a Comment