Friday, November 12, 2010

Rapporto prezzo-guadagnare in borsa - un perfetto strumento per analisi di magazzino?

Investire nel mercato azionario è sempre incerto. Ma se sei un investitore intelligente e con esperienza o commerciante, poi si sa come arrivare la palla nella vostra Corte. Tuttavia, se sei un investitore principiante, quindi è molto importante la giusta conoscenza del gioco del mercato, devono disporre di strumenti, strategie e ancora più importante, si deve essere chiaro con i termini tecnici utilizzati nella routine quotidiana nel mercato. Prima di investire in scorte, è molto importante per un principiante comprendere il funzionamento delle scorte e le basi altra potresti perdere vostro hard guadagnato soldi.

Il termine tecnico più diffuso sul mercato è P/E ratio o rapporto di guadagno degli stock di prezzo.In realtà, questo è un numero che è sempre seguito dagli investitori.

Così, che cosa fa il P/E ratio denota?
Prezzo al rapporto di guadagno di un magazzino denota come costoso è di tale stock.P/E ratio costituisce anche una relazione tra il prezzo delle azioni della società e il suo guadagno.

Come calcolare il P/E
Per scoprire il P/E ratio di un magazzino, è necessario dividere la quota di prezzo con l'azione della società.
Così, P/E = Stock Price / earning per azione (EPS)

Come un magazzino viene analizzato utilizzando P/E ratio
Come una nozione comune, alta P/E ratio di una scorta, significa che è molto richiesti sul mercato. In generale, gli investitori eseguire dopo tali scorte che hanno un rapporto P/E superiore e sono sempre pronti a pagare di più per l'acquisto di tale particolare stock. Certamente, stock con rapporti P/E superiori appartengono a buone aziende che sono ritenute a sbaragliare la concorrenza o l'intera industria e quindi fa sua scorta.Tuttavia, alcuni investitori che assumono maggiore P/E ratio di un magazzino come un'osservazione di "overpriced stock" e quindi si aspetta impressionanti prestazioni da esso nel mercato.Ma essere cauti! Superiore alle aspettative o P/E superiore viene fornito con livello di rischio superiore cioè se il "magazzino overpriced" non svolgere secondo le aspettative del mercato quindi sicuramente gli investitori che ha investito in esso stanno andando a perdere il loro denaro.

D'altro canto, se ha un magazzino inferiore P/E ratio ha completa inverso storia che di un magazzino con più alto P/E ratio. Uno stock P/E inferiore indica che la società emittente è una società a basso rischio con i guadagni inferiori.Pertanto, il mercato ha relativamente bassa aspettativa da stock di tale società. A volte nel mercato, basso rapporto P/E dello stock riflette anche la nozione di "voto di sfiducia" dagli investitori. In altre parole tali scorte potrebbero essere considerati anche trascurato dal mercato.

Conclusione - il rapporto P/E È lo strumento perfetto per analisi magazzino?
Sì, P/E ratio è certamente un importante numero di analisi delle scorte. Tuttavia, la seconda completamente questo numero non è auspicabile. P/E deve essere utilizzato solo per ottenere un'idea, il concetto è il mercato ha costituito per un particolare stock, sia come investitori o antipatia questo magazzino, per verificare che guadagno dell'azienda siano bene o non e infine per controllare le prestazioni attese delle scorte.
Maggior parte degli investitori si consideri solo questo numero con fiducia come criterio per investire in un magazzino, ma è pericoloso.P/E impossibile dirvi tutta la storia delle prestazioni dell'azienda e della sua scorta, se ha fatto quindi gli altri numeri o rapporti non sono esistiti.

Come abbiamo già discusso che gli investitori hanno molto affidamento delle scorte con P/E superiore, sono pronti ad acquistare queste scorte "overpriced" ma c'è un sacco di rischio coinvolti.Se tali scorte non rispondere alle aspettative, gli investitori perdere denaro.D'altro canto, alcuni investitori intelligente avevano fatto milioni da "trascurato" / basso rischio / o P/E bassa ma forte stock.Spotting il potenziale delle scorte, gli investitori possono facilmente guadagnare handsome senza recanti il rischio come nel caso degli stock P/E alto.

Pertanto, P/E ratio non è l'unico fattore che dovrà essere considerata durante l'analisi magazzino altri rapporti devono anche essere focalizzati.PEG ratio potrebbe essere utilizzato per ottenere una migliore conoscenza con l'analisi delle scorte.
P/E ratio è il rapporto di analisi magazzino più comunemente utilizzati.Molti investitori esclusivamente commerciali considerando P/E di una scorta, ma non è auspicabile.In genere, stock con rapporto P/E superiore sono apprezzati ma basso stock P/E hanno anche eseguito davvero bene.

No comments:

Post a Comment