Friday, November 12, 2010

Ecco una descrizione di sintesi di borsa

Prima di noi veniamo nella discussione sul mercato azionario Facci prima descrivere uno stock di che cosa è? Uno stock è una porzione di proprietà della società. Di possesso azionario di una società si diventa un titolare di quota della società che ha un diritto specifico sul profitto dell'azienda e guadagnano i diritti di voto nell'Assemblea generale annuale della quota titolari di decidere sulla gestione della società. Mediante l'emissione di quote di società di capitali dal mercato che possono utilizzare per espandere il loro business. Nuove imprese anche possono emettere azioni che vengono chiamati IPO o offerta pubblica iniziale per la raccolta di fondi per l'avvio dell'attività. Per l'emissione di azioni, un'azienda ha bisogno per ottenere elencati in un mercato e ci sono alcuni criteri che devono soddisfare per ottenere elencati al mercato azionario.

Quali sono le funzioni del mercato - la funzione primaria del mercato è di fornire una piattaforma comune per le aziende e gli operatori. Le aziende possono emettere azioni per raccogliere denaro attraverso il mercato. Commercianti se gli acquirenti e i venditori possono scambi di quelle scorte presso il mercato azionario a un prezzo concordato. Questa è naturalmente la funzione fondamentale del mercato azionario, e ci sono pure altre funzioni sono svolte dal mercato azionario.Il mercato azionario forniscono anche informazioni per commercianti, imprese, intermediari e analisti circa l'ascesa e la caduta dei prezzi, volume e tanti altri fattori che controllano le peripezie di negoziazione e verso il basso del mercato azionario.

Come aumento di prezzo e scendere al mercato azionario - offerta prezzo è il prezzo al quale un acquirente disposto ad acquistare le scorte. Ciò significa che se stai vendendo quello stock otterrete che il prezzo per il vostro magazzino quando si vendono al mercato. Da altro lato un chiedere il prezzo è il prezzo al quale un venditore è pronto a vendere il suo magazzino. Ciò significa che come acquirente devi pagare quel prezzo acquistare stock. La differenza tra il prezzo di offerta e chiedere il prezzo viene chiamata la diffusione. Maggiore è la diffusione, i più attivi sul mercato. Generalmente si ritiene che la domanda è il fattore determinante per il prezzo dell'azione. Quando la richiesta per una particolare azione è alta il prezzo di tale stock è in aumento. Una maggiore domanda di scorte significa che ci sono più acquirenti sul mercato rispetto al numero dei venditori sul mercato.Ma quando non c'è altro venditore di acquirente per scorte al mercato azionario, che è anche quando la domanda per una borsa sta diminuendo quindi il prezzo di tale stock cade al mercato. Naturalmente ci sono tanti fattori che sono cruciali per l'ascesa e cadono della domanda per una borsa particolare.

Fattori che prezzo di controllo - come abbiamo già accennato ci sono tanti fattori che controllano il prezzo delle scorte al mercato. È principalmente le prestazioni dell'azienda nel tempo recente e il futuro della società nel contesto attuale che ha l'influenza diretta sulla domanda e, successivamente, sul prezzo dello stock.A prescindere da tale tendenza prevalente del mercato, la tendenza del settore a cui appartengono anche al prezzo di uno stock di controllo.

Come un professionista è possibile rendere profitto investendo in stock attraverso un broker di borsa registrato.È necessario acquistare e vendere le scorte per fare profitto e per questo è necessario avere una chiara comprensione del funzionamento del mercato azionario e completa conoscenza di trading azionario.

No comments:

Post a Comment